Yoga International Bazar, tutto per lo yoga


Dim. cm. 12x17 - pagg 120 - ill. 28

Giorgio Furlan
ESPERIENZE YOGA


L'autore narra con termini poetici ed appropriati le suggestive esperienze esoteriche-mistiche, ottenute durante alcuni viaggi in India.
Sono significativi gli incontri con i maestri dello Yoga, gli spirituali consigli del Guru, la speciale atmosfera degli Ashrams, le bellezze naturali ed artistiche dell'India, il sussurrio del Gange, nonché la semplicità e la vivacità del popolo indiano.




Dim. cm. 12x17 - pagg 175
Swami Sivananda
LA POTENZA DEL PENSIERO


E' una raccolta completa e nello stesso tempo semplice e profonda dei concetti più importanti che regolano il controllo della mente ed armonizzano le energie del pensiero. Possiamo seguendo questi basilari insegnamenti, modificare il nostro destino, che modella continuamente ed incessantemente le nostre vite.


Dim. cm. 15x21 - pagg 123 - ill. 12
Swami Sivananda
GEMME DI SAGGEZZA YOGA


E' una raccolta dei più importanti insegnamenti del maestro Swami Sivananda. Tali concetti sono l'essenza dell'insegnamento di questo Guru. E' facile scorgere in questi scritti l'eccezzionale e nello stesso tempo, la decisiva dolcezza del suo carattere, nonché la sottile intuizione della sua mente e la vastità pervadente del suo Spirito. Tale pubblicazione è specialmente raccomandata a coloro che iniziano ad accostarsi alle tecniche Yoga e desiderano approfondirne la parte più profonda.


Dim. cm. 15x21 - pagg 171
P. Anthony Elenjimittam
PSICOLOGIA DEL SURANGAMA SUTRA


E' un antico scritto, tradotto dal sanscrito, del canone buddista, sotto forma di dialogo tra Buddha ed i suoi discepoli più avanzati, tra cui spicca la figura di Ananda. Nel testo viene trattata l'importanza della concentrazione della mente come mezzo di identificazione con la Mente Universale. Questo è l'unico aspetto per ottenere la vera pace e la beatitudine profonda.


Viale Regina Margherita, 235 - 00197 Roma
Tel: 06 44 02 750 -