Yoga International Bazar, tutto per lo yoga


Dim. cm. 15x21 - pagg 160
Giorgio Furlan
LO YOGA DELLA SAGGEZZA


Con la qualità della saggezza è possibile accedere alle alte mete realizzative interiori. E' quello che sostiene in questo testo l'autore che espone con incisività e profondità importanti argomenti, quali: la legge dell'equilibrio e dell'armonia, il perché del dolore, la vita oltre la vita, l'illusione della morte, la religione universale ed altri.


Dim. cm. 15x21 - pagg 270

Swami Sivananda
IMMORTALITA' COSMICA


Basandosi sulle scritture tradizionali induiste e paragonandole ad altre tradizioni religiose, il grande Maestro indiano illustra il cammino dell'anima dopo l'abbandono del corpo fisico. Il libro riporta anche casi eccezionali di reincarnazione, alcune storie dello Yoga Vasistha e del Mahabaratha ed un interessante scritto di Shopenauer sulla rinascita, a dimostrazione di quanto il concetto si sia diffuso in ogni paese ed in ogni epoca e di quali contributi preziosi anche l' Occidente l'abbia arricchito.



Dim. cm. 15x21 - pagg 132 - ill. 12

Vivekananda - Ramakrishna
IL MIO MAESTRO


Questo libro riporta l'insegnamento spirituale di uno dei più grandi Yogi contemporanei, che è considerato da molti un Avatar, o incarnazione divina, Sri Rama-Krishna. Le parole dell'Avatar sono precedute da una profonda descrizione sul pensiero di questo Guru, di un suo famoso allievo, Swami Vivekananda, validissimo scrittore che ebbe il merito di essere tra i primi a diffondere lo Yoga in Occidente.


Viale Regina Margherita, 235 - 00197 Roma
Tel: 06 44 02 750 -