Dim. cm. 50x70

 SHIATSU


 Poster utile per massaggiatori, agopuntori, terapeuti e  fisioterapisti. Riporta in modo fedele ed esauriente i  meridiani, evidenziati con differenti colori, utilizzati nella  pressione digitale, per favorire una salute fisica, emotiva  e psichica più stabile.

    

Dim. cm. 50x70

 L'UOMO COSMICO


 In questo poster viene riportata la mappa, secondo lo  Yoga, dei centri (Chakra) e dei condotti supersottili.  Riporta anche la descrizione dell’aspetto fisiologico 

 esoterico dello Yoga. Nel poster vengono rappresentati i  vari corpi sottili dell’essere umano, i poteri latenti  nell'individuo ed i mezzi più idonei per svilupparli. 

 È importante per approfondire la conoscenza di sé al fine  della propria evoluzione interiore. È consigliato  l’abbinamento con il libro:"Condotti e Centri Supersottili".


Dim. cm. 25x33

 SWAMI SIVANANDA


 È considerato uno dei più grandi Maestri contemporanei  e autore di trecento opere nel campo dello Yoga (“La  potenza del pensiero”, “Gemme di saggezza”,  “Immortalità Cosmica”, etc.). Il Maestro, laureato in  medicina, fondò India, a Rishikesh, un Ashram (scuola  Yoga) che conta ora centinaia di sedi in tutto il mondo e  si realizzò entrando nel Maha Samadhi (il passaggio  cosciente nell’Aldilà) nel 1963.


Dim. cm. 25x33

 MANTRA OM


 Su elegante pergamena, inciso in caratteri d’oro e in  rilievo, sono riportate le principali spiegazioni di questo

 importante Mantra, che racchiude in sé tutto il Cosmo.  La vibrazione “Om”, usata sin dai tempi più remoti per il  risveglio interiore anche da molte correnti esoteriche, è  considerata la vibrazione più potente e conosciuta in  tutti gli ambienti delle dottrine yogiche.


Dim. cm. 50x70

 RAMAKRISHNA


 È stato uno dei più grandi Yogi dell'India contemporanea.
 Di umile origine, grande esempio di Amore Universale, con  la sua forte spiritualità attirò a sé un'immensa  moltitudine di persone, che venne da lui indirizzata allo  Yoga. Ebbe una profondissima esperienza estatica:  seppe mantenere per sei mesi il Samadhi, l'Estasi  Cosmica, in continua comunicazione con lo Spirito  Universale.


Dim. cm. 50x70

 BABAJI


 Chiamato in Oriente lo Yogi-Cristo, questo Maestro,  grazie alle tecniche Yoga, mantiene inalterata la sua  forma fisica, incarnandosi di Era in Era per aiutare gli  yogi e l’Umanità nel suo percorso di evoluzione spirituale.  I suoi discepoli asseriscono che ha sconfitto con i suoi  poteri yoga la vecchiaia e la malattia. È il diffusore in  oriente di tutte le tecniche di Kriya Yoga e tramite il suo  allievo Paramahansa Yogananda ha trasmesso  all'Occidente un profondo messaggio spirituale, più che  mai utile ed attuale.


Dim. cm. 80x66

 IL PRANAVA OM


 Su questo poster è simboleggiato il triplice aspetto
 dell'Assoluto: Aum, Amen, Amin (Padre, Figlio e Spirito  Santo - Brahma, Vishnu e Shiva). Viene esposto dalla  maggior parte delle scuole Yoga come simbolo principale  di Espressione Cosmica.

 

 

 

Viale Regina Margherita, 235 - 00197 Roma
Tel: 06 44 02 750 -

ShinyStat